Showroom

Pulizia come elemento di marketing

Pulizia come marketing

Non è strano apprendere che i consumatori preferiscano fare acquisti in luoghi puliti, così la pulizia degli showroom diventa un elemento centrale del marketing. L’esperienza del cliente va oltre la qualità dei prodotti o la cordialità e il coinvolgimento del personale. Uno showroom pulito dimostra che l’azienda ha considerato ogni aspetto dell’esperienza del cliente, facendo in modo che sia il migliore possibile. Uno showroom pulito mette i clienti a proprio agio e rende più facile concentrarsi sul motivo della visita: le auto.

La pulizia che aiuta le vendite

Mantenere uno showroom immacolato come le auto che vi sono esposte è un buon modo per incentivare all’acquisto e aumentare le vendite. Cerchi lucidi, parabrezza senza striature, interni in pelle immacolati. I pavimenti e le altre superfici dovrebbero ricevere lo stesso trattamento dei prodotti in vendita. Quando i clienti entrano in uno showroom è bene assicurarsi che le auto siano al meglio, ma che lo sia anche l’ambiente.
L’attenzione deve essere rivolta principalmente ai pavimenti, veri e propri palcoscenici per le automobili in vendita. Che si tratti di piastrelle, linoleum o moquette, è fondamentale per l’immagine assicurarsi che che la superficie calpestabile sia sempre come nuova. D’altra parte, la comunicazione si basa anche sulle immagini e accogliere i clienti in un ambiente tirato a lucido è il primo biglietto da visita a disposizione di qualsiasi esercizio.

Ci sono trattamenti e prodotti differenti, specifici per le diverse tipologie di rivestimenti. Se hai dubbi su quale si adatti meglio alla tua attività, non ti resta che rivolgerti a dei professionisti, che sapranno guidarti nella scelta.

——————————————

Lotus Global System è al fianco di imprenditori, manager e dirigenti per aiutarli a valutare i rischi e suggerire soluzioni per l’igiene e la sicurezza cucite sui bisogni del cliente, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo e la massima attenzione al contenimento dei costi di gestione.

Per ricevere una consulenza senza impegno, contattaci adesso. Siamo presenti sul territorio in Sicilia, ma operiamo in tutta Italia.

LGS – Soluzioni professionali per l’igiene e la sicurezza dei luoghi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *